Ho deciso di trasformare il mio sito web www.kalwaltart.it in un sito esclusivamente italiano e di realizzare l’estensione .com solo per la lingua Inglese. Penso che per un utente sia meglio, perché può scegliere la lingua giusta, e perche così un utente italiano può scegliere la propria lingua madre. Il sito web è sempre basato su jekyll come per www.kalwaltart.it che è la esatta copia.
In questo periodo ho lavorato molto su questo template per Gatsbyjs: gatsby-starter-i18n-bulma. Sto sviluppando questo template per la nuova versione del mio sito web www.walterpedan.com. Non è finito ma sono arrivato a un buon punto. Si basa su Gatsbyjs per javascript e Bulma per i CSS. Consentono di passare da una pagina a un altro con nomi diversi, invece delle caratteristiche standard dei plugin i18n. che consente solo di passare da una lingua all’altra. Cioè, se hai una pagina: /en/artworks/
puoi dirigerti ad una pagina /it/opere/
(nota la differenza)
Devo ancora aggiungere il CMS Netlify, quindi richiederà un po ‘di tempo per finire ….
Non ho fatto molta arte in questo periodo, perché ero coinvolto in un corso di bio-agricoltura, questo era molto importante per me. Penso che cambierà la mia direzione nel fare le cose in qualche modo. Il mio interesse per l’ecologia e la sostenibilità cresce in questo senso e si rifletterà nel futuro delle mie scelte e della mia arte.
Spero che troviate utili queste informazioni e notizie. Vi auguro una buona visita del mio sito e ci vediamo al prossimo blog!